La gloria abbassa i palmi caldi sul mio nudo e li porta lentamente al collo. Movimenti morbidi, ma fiduciosi. La stanza odora di olio di cocco. Cerco qualche minuto come un raggio del sole striscia attorno al parquet, ma poi chiudo gli occhi. Il mio amico mi infila i fianchi, le sue dita scale sotto e con ogni “fallimento” in me c’è un desiderio. E ho bruciato la curiosità: “dov’è il secondo?”
Quando abbiamo concordato la riunione, la gloria è suggerita: “Sessione” può essere tenuta in quattro mani. Che ho sentito? Piacevole eccitazione. Essere a letto con due uomini – la mia vecchia immaginazione. Ma quando finalmente la porta chiamò, non mi alzavo la testa. Ha deciso di mantenere gli intrighi fino all’ultimo. “Lena, questa è Zhenya,” ho sentito in cinque minuti. La risposta non è richiesta. E quindi è chiaro che se la donna è già nuda, è gentile da incontrare. “Nuovo” ubriaco un po ‘di olio sul palmo e ha iniziato a strofinarmi le spalle. Le sue mani erano leggermente più morbide e meno di quelle della gloria, ma più di più. Tuttavia, dopo un minuto ho smesso di confrontare. Questo non era logico, gli amici si integravano. Sembravano andare in tutto in anticipo: la mia conoscenza a lungo termine prese l’iniziativa e quando ero abituato alla carezza, il suo posto era occupato da Zhenya. Non c’era nemmeno bisogno di parole. Gloria diede un cartello, mi voltai sulla schiena e finalmente guardai il secondo: una bella bruna, non completamente nei miei gusti, ma che tipo di estasi mi accarezzò la lingua, non potevo aiutarmi.
Presto il tavolo da massaggio era pazzo di tre e ci siamo trasferiti a letto. Ragazzi in un amichevole fascio di preservativo diviso. Di solito questa pausa è vera, ma ora non ho dovuto perderla: fino a quando non si è distratto, mi è piaciuta l’altra società. Zhenya era perfettamente baciata e gli ho raggiunto di nuovo non appena abbiamo sellato la gloria. Le dita scivolavano entrambi continuamente sul mio collo, capezzoli, schiena e cosce. Sembrava una divinità multi-arte, che è anche due membri. Perché non
farlo ho sentito in me stesso allo stesso tempo? Gli uomini hanno cercato di adempiere al mio desiderio, ma nell’adeguato a questa posa si è rivelato così vicino, il che ha perso la durezza. Ero molto più piacevole toccare il corpo femminile, e ognuno dei cari ha fatto tutto per portarmi in un orgasmo. Questo è lusingato, ma la situazione era insolita e mi sono concentrato sul piacere dei partner. Sono venuti al climax allo stesso tempo e Zhenya era completamente nelle mie mani.